Numerologia

Sicuramente, un seria ed esaustiva indagine numerologica dovrebbe essere basata, oltre che sul giorno di nascita, anche sul mese e sull'anno di nascita; sul nome, sul cognome e sull'analisi delle rispettive vocali e consonanti: questo, però, comporterebbe una grande quantità di calcoli, talvolta assai complessi.
Inoltre, la necessità di porre determinate domande "chiave", renderebbe indispensabile la presenza "fisica" di una persona preparata e affidabile sia dal punto di vista numerologico che da quello psicologico. Sono rimasto, però, piacevolmente stupito (in taluni casi addirittura folgorato) da quanto le vibrazioni del solo giorno di nascita siano riuscite a tracciare un profilo numerologico abbastanza preciso delle tante persone da me prese in esame, compreso me stesso.
Incoraggiato da questi risultati, ho accettato, allora, di scrivere per il Gruppo Editoriale Armenia, una collana di 31 volumetti che sicuramente, alla fine, un merito lo avranno certamente avuto: quello di averci sfidato a... sfidare la parte più segreta e nascosta della nostra personalità!
Perché in questa giocosa ricerca, occorre essere spietatamente sinceri con se stessi e scavare, scavare e ancora scavare: dato che, noi tutti, tendiamo a identificarci con l'ultima versione del nostro io, quella che si è maturata nel corso degli anni, dimenticando, velando e nascondendo inconsciamente, talvolta pietosamente, le tracce del cammino percorso.
In ognuno dei 31 volumi appartenenti alla collana I giorni di nascita, viene illustrato il significato e l'utilizzo dei numeri legati alla nostra vita. Il numero del giorno di nascita fornisce preziose informazioni sul bagaglio karmico legato a esperienze vissute nelle vite precedenti.
Il numero del mese di nascita contribuisce a disegnare con maggior chiarezza il profilo carismatico del soggetto, ovvero la missione per la quale è stato destinato in questo mondo. Il numero onomastico offre preziosi consigli nei campi sociale e professionale.
I numeri personali (relativi ai desideri, all'immagina, alle capacità e al destino) permettono di tracciare un profilo assai più preciso e particolareggiato.
Marcello Giombini

La pubblicazione del materiale presente su questo sito è consentita solo citando la fonte "Sito Ufficiale www.marcellogiombini.it" (sul web con link attivo)